Basket, Scandone: Valerio Spinelli a 2 assist da Sergio Mastroianni

0
141

Avellino – Sidigas-Grissin Bon: chi vince va alle Final Eight. E’ attesa per il match che domani sera al PalaBigi vedrà di fronte gli uomini di Frank Vitucci alla Pallacanestro Reggiana. I precedenti in A tra le due formazioni vedono Avellino e Reggio Emilia a quota quattro vittorie ciascuna, con coach Vitucci che ha sempre vinto nelle sue ultime sei sfide contro la formazione emiliana. Il tecnico veneto guida 2-0 le sfide dirette con Max Menetti, coach di Reggio Emilia.

Più curiose le statistiche dei giocatori in campo. Il capitano della Scandone Avellino Valerio Spinelli è a soli 2 assist da Sergio Mastroianni che è a quota 210 al secondo posto della specifica graduatoria nella storia Scandone in Serie A (il primo è Marques Green con 696).
Greg Brunner ha una striscia aperta di 6 vittorie contro Avellino (9-4 il bilancio complessivo). 10-1 il bilancio del neo reggiano Rimantas Kaukenas contro Avellino col 62.3% da 2 (43/69) e il 90.9% dalla lunetta (30/33).
12.0 la media rimbalzi di Koko Ivanov l’anno scorso contro Reggio Emilia (bilancio 0-2). Taquan Dean ha 0/10 da 3 punti nelle ultime 2 gare contro Reggio (3/15 complessivo, bilancio 0-3).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here