Cesare Pancotto quest’oggi in conferenza stampa è tornato sul match perso nello scorso week-end con Bologna. Nonostante la prima sconfitta il coach dei lupi non fa assolutamente drammi: “Abbiamo giocato male, non sono riuscito a far capire ai miei uomini quanto era dura la partita. Non siamo stati capaci di far sbagliare Bologna”. Avellino squadra simpatia: “Ci siamo guadagnati sul campo l ‘affetto’ di tutti perché siamo arrivati in testa con Siena benché gli obiettivi delle due squadre sono ben diversi. Adesso, dobbiamo continuare su questa strada, proseguendo nella nostra crescita”. In merito alla sfida contro la corazzata Siena, l’ex coach di Teramo afferma: “Bisogna curare bene tutti gli aspetti perché arriva una squadra organizzata. Una formazione da Eurolega con una grande fisicità e cercheremo di mettere in campo tutte le nostre qualità sia fisiche che tattiche”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
