Avellino – “Reggio ha giocato meglio di noi. I troppi falli hanno compromesso la nostra gara”. Così coach Cesare Pancotto in sala stampa dopo la gara persa contro Reggio Emilia. “Ci è forse mancata la lucidità a causa dei tanti sforzi fatti sinora. Abbiamo pure trovato tiri costruiti nel modo migliore, ma ci è mancata la percentuale in quel frangente. Il tiro da tre ci ha castigato”.