Basket, Pancotto: parole d’elogio per Spinelli, Biligha e Hunter

0
88

Le immagini della gara

Avellino – Contro Cremona arriva la prima vittoria di coach Cesare Pancotto in questa stagione sulla panchina biancoverde. “E’ stata una vittoria di grande personalità e carattere. Affrontare questo tipo di gara, riuscendo a vincerla ribaltando anche il -11 dell’andata dà un sapore particolare alla gara”.
Parole d’elogio per i ‘comprimari’ di lusso Spinelli, Hunter e Biligha. “Hanno dato energia e lucidità alla squadra. Abbiamo sovvertito anche l’assenza di Johnson (si valuterà domani la sua condizione fisica dopo la botta al ginocchio). Tutto ciò è figlio del lavoro in palestra. Ma è solo una tappa di un lungo viaggio. Due nei stasera, i liberi e le palle perse. Ma con questi ritmi e con questa intensità mi sta bene. Questa vittoria ha tolto dalle nostre spalle la scimmia ma ora dobbiamo confermarci”.

“E’ stramerito dei giocatori – continua – perchè hanno lottato per la bandiera, per i tifosi e per la società. I ragazzi si sono sacrificati, tutti stanno dando quel quid in più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here