Basket – Opinionisti innamorati dell’Air: “Squadra eccellente”

0
32

Avellino – Ad Avellino i tifosi sono entusiasti. Oltre i confini provinciali sono rimasti tutti a bocca aperta. E già, perchè la campagna acquisti della famiglia Ercolino ha letteralmente sbalordito, soprattutto gli esperti del settore. Il roster biancoverde, definito dai più equilibrato e fortissimo in tutti i reparti, appare, almeno sulla carta, una delle compagini in grado di entrare nell’olimpo del basket tricolore.

Portavoce dell’entusiasmo collettivo è l’autorevole portale giornalistico online di pallacanestro “tuttobasket.net”: “Tutta l’Italia la teme. In ogni angolo dello stivale cestistico si parla della meravigliosa campagna di rafforzamento della Scandone. Giustamente. Gli Ercolino hanno regalato una squadra alla provincia irpina che pare proprio destinata all’elite dello spaghetti circuit. Un capolavoro da parte di patron Vincenzo e di Luigi Ercolino che hanno permesso a Nevola ed al capo coach Frank Vitucci di poter ingaggiare dei giocatori spettacolari che possono fare faville da ottobre e soprattutto richiamare tantissime persone al pala Del Mauro”.

E non è tutto. Chi di pallacanestro se ne intende, parla di “caselle fondamentali perfettamente riempite come meglio non si poteva”. Appare giustificato, dunque, l’entusiasmo dell’head coach Frank Vitucci che scalpita in vista del ritiro precampionato. E’ bene rimanere con i piedi per terra, soprattutto in questo momento, è vero, ma i tifosi ci credono e campioni come il figliol prodigo Green o la new entry Linton Johnson III possono davvero far sognare. I quasi 1500 abbonamenti già sottoscritti, del resto, parlano chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here