Irpinianews.it

Basket – La Fortitudo Bologna non ammessa alla Legadue

Il Consiglio Federale, dopo aver approvato il passaggio di attività da Rieti a Napoli della Nuova Sebastiani, non ha ammesso alla Legadue la F del basket italiano. La società di Sacrati ha presentato domanda per l’ammissione al torneo di Serie Dilettanti. Scompare dalla massima serie una grande società del nostro basket sempre tra le prime 6 negli ultimi anni esclusa la scorsa stagione. Con la Fortitudo, anche il Basket Livorno non parteciperà al prossimo campionato di Legadue 2009-2010.

Exit mobile version