Basket Femminile – Il GS Ariano travolge Napoli: 115 a 42

0
6

Ariano – Il G.S Basket Aloha travolge un nuovo avversario, il Napoli, sconfitto con ben 73 punti di vantaggio. 115 a 42, il risultato finale di un incontro svoltosi sul parquet casalingo del Palazzetto dello Sport del comune ufitano alla presenza di diverse centinaia di tifosi festanti.

Una partita dall’esito scontato sin dai primi muniti, le rossoblù infatti sono partite in quarta senza lasciare spazio alle avversarie e chiudendo il primo tempo 36 a 2. Dei veri rulli compressori che nel corso del secondo, terzo e quarto tempo hanno offerto intensità di gioco e divertimento per il pubblico.

Una furia scatenata le due argentine Valentina Maggi e Claudia Dominguez insieme alla frizzante Ada Valisena che hanno offerto un vero show. Brave anche tutte le altre che come sempre hanno dato esempio di gioco di squadra. L’Aloha Ariano resta capolista con 34 punti e si conferma squadra dai grandi numeri, restando imbattuta per 19 giornate, 17 di campionato e 2 di coppa di lega; raggiungendo per la quinta volta una vittoria con oltre 100 punti e con tre giocatrici nella classifica delle top scorer, prima assoluta Valentina Maggi con 427 punti in 14 gare.
Ovviamente soddisfatti il coach Mario Cirillo, la Società del tricolle e gli sponsor, ma è l’intera città a credere in questa squadra.
Archiviata una nuova esaltante vittoria, si guarda già alla settima giornata di ritorno, la 18esima di campionato in programma per sabato 27 febbraio alle 18,00 a Caserta contro l’A.S. Family Basket.

I tabellini
Maggi 35; Dominguez 31; Valisena 12; Marciano 11; Savino 8; Nevola 7; Rosa Dell’Infante 6; Genovese 3; Laura Dell’Infante 2; Pagnozzi .
I parziali: primo tempo 36 a 2; il secondo tempo 65 a 21; terzo 88 a 33; ultimo 115 a 42.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here