Basket femm., MCS nuovo main sponsor di Ariano Irpino

0
110

La società G.S. Basket Ariano è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la Mcs Hydraulics di Mario e Sonia Cerase. L’azienda di Ariano Irpino, già da due anni nel pool di partner commerciali, rivestirà il ruolo di main sponsor per il campionato di serie A2 2014-2015.

“Si tratta di un cambiamento programmato – sottolinea il presidente Mario Cirillo – che rientra nei programmi di rotazione nel ruolo di main sponsor. Per questo nuovo inizio i nostri partner sono stati concordi nell’indicare il nome di Mario Cerase e della sua azienda che peraltro sono già al nostro fianco da alcuni anni”.
C’è necessità di dare solidità al progetto e la famiglia di sostenitori potrebbe allargarsi: “Ci saranno delle novità in tal senso. Ci teniamo a mantenere alto il nostro profilo di partecipazione a questo campionato. Un ringraziamento particolare va a Raimondo Scauzillo ed alla sua Lpa che resterà comunque saldamente al fianco del G.s Basket Ariano Irpino. Al marchio Lpa resteranno legate tre stagioni storiche del basket arianese. La promozione del 2012 e gli ultimi due campionati di serie A2 con il raggiungimento delle semifinali play-off”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here