Irpinianews.it

Basket – Ercolino: “L’obiettivo? Contrastare il dominio di Siena”

Avellino – L’arrivo di Omar Thomas ad Avellino ha ‘solleticato’ le ambizioni del patron della Scandone Basket. “E’ una mossa importante – ha detto stamane in conferenza stampa Vincenzo Ercolino – che dimostra la volontà di questa società di ritagliarsi uno spazio tra le grandi della massima serie nazionale di basket”. Vero è che con quattro quinti del quintetto iniziale in pratica già ufficializzati (oltre Thomas e il riconfermato Szymon Szewczyk si possono considerare ‘dentro’ anche Marques Green e Chevon Troutman, ndr), la Scandone Avellino – a ragion veduta e senza paura di essere smentita – può dirsi pronta per disputare il prossimo campionato da protagonista. Ma l’istrionico patron biancoverde vuole di più: “Almeno raggiungere i playoff – dice – ma abbiamo la seria intenzione di interrompere e contrastare il dominio di Siena”.

Ma le novità non finiscono qui. Domani alle 17 sarà presentato il nuovo partner commerciale della Scandone. “Si tratta – ha spiegato Ercolino – di un grosso sponsor nazionale che ha creduto in noi e ci ha affiancato. Auspico che sempre più persone possano dare il loro contributo alla squadra. Stiamo costruendo uno dei quintetti più forti del campionato ma da solo non è possibile arrivare a certi traguardi”.

Infine, l’annuncio che la prossima settimana sarà avviata la campagna abbonamenti: “Quest’anno saranno consegnati subito ai tifosi, senza acconti e ricevute. Stiamo ultimando i dettagli. Siamo quasi pronti”.

Exit mobile version