Basket – Ecco gli avversari del Cab Solofra: composti i nuovi gironi

0
6

Solofra – Inizia a delinearsi la nuova stagione del Cab Solofra,versione 2010-2011. Nello scorso fine settimana la Fip Campania ha diramato i quattro gironi (A-B- C-D) che comporranno la prima fase del torneo regionale di serie D. Il Cab Solofra è stato inserito nel girone A insieme ad altre sette squadre: AP Libertà Benevento, Aspi San Francesco Napoli, Polisportiva Pro Cangiani Napoli, A.S. Cestistica Ischia, Pallacanestro Casalnuovo, Pallacanestro Angri e Cittadella dello sport, team di Torre del Greco.
Leggendo i nomi dei vari roster troviamo due formazioni già affrontate e battute la passata annata dagli uomini del presidente Pisano ovvero AP Benevento e Aspi San Francesco Napoli.
Novità per la categoria sono la Pallacanestro Casalnuovo che, nella scorsa edizione del campionato regionale di promozione, ha perso la finale playoff contro la Virtus Avellino così come la Cittadella dello sport e la Pallacanestro Angri, avversarie che provengono anch’esse dal campionato promozione.
Ai piani alti del girone A un posto di rilievo lo conquisterà sicuramente la Cestistica Ischia. Gli isolani sono reduci, nella passata stagione, dalla sconfitta in finale playoff di serie D contro la Nexera Casalnuovo e si candidano ad essere protagonisti assoluti del campionato di serie D 2010-2011.
La stagione, in particolare la prima fase della stagione regolare, partirà il prossimo 3 Ottobre e si concluderà il 19 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here