![]()
Per il derby, le rossoblù sono tutte a disposizione del coach Cirillo. La squadra cercherà di affrontare il match nella maniera più consona all’impegno che si prospetta, senza sottovalutare l’avversario di turno con la speranza di fare l’enplain per tutto il girone di andata e restare imbattuta. Il G.S. Basket Aloha Ariano ha, infatti, collezionato 10 vittorie su 10 partite ed è prima in classifica.
Dunque, per domenica si attende un grande pubblico al Palazzetto. Dopo la partita sarà festeggiata la “Giornata rossoblù” con i tifosi. Ci sarà un sorteggio di premi messi in palio da diversi esercenti a sostegno del Basket Ariano; sarà anche un’occasione di scambio di auguri da parte della Società e delle atlete, prima delle feste. Non mancheranno le coreografie messe su dallo sponsor Aloha.
Il campionato dopo questa 11esima giornata va in pausa per ricominciare a metà gennaio. Nel frattempo però c’è un altro importante impegno: La Coppa di Lega Campania. Il 9 e il 10 gennaio, il G.S. Basket Aloha Ariano, già qualificato, dovrà difendere il trofeo conquistato lo scorso anno.