Battipaglia – Avellinesi d’esportazione a caccia di successi. La prima compagine cestitica di Battipaglia, allenata dall’irpino Nino Sanfilippo, espugnando il difficile parquet di Canicattì, ha conquistato la finale playoff del campionato di serie C Dilettanti.
E’ un sogno ad occhi aperti quello dei ragazzi di coach Sanfilippo (a Battipaglia dallo scorso novembre, ndr) e del patron Rossini, una favola straordinaria, dal momento che avranno l’onore di disputare la finalissima per la promozione in B Dilettanti, l’ex B2, contro Gioia Tauro che nell’altra semifinale ha superato Ragusa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
