Avellino – “Vincere ad Avellino era difficilissimo. Questa è la tana dei lupi ma noi abbiamo giocato di cooperativa. Nessuno ha pensato al tabellino e siamo stati molto solidi. La chiave è stata quella di non alzare mai il ritmo e portare l’inerzia dalla nostra. Viaggiamo tutti nella stessa direzione, ci manca ancora un piccolo sforzo per il sogno playoff”. Così Michele Antonutti nel dopo gara di Avellino-Reggio Emilia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
