Basket – Air: per il dopo Giuliani si pensa a Zorzi

0
175

Alessandro Giuliani lascia l’Air Scandone. Il coach milanese, saluta la truppa biancoverde. Dopo sette gare senza vittorie l’ex allenatore della Viola Reggio Calabria, abbandona la compagine irpina Un addio che era nell’aria visti i scarsi risultati di questo avvio di stagione. Dopo la sconfitta con Capo d’Orlando ha deciso di abbandonare la nave . Doveva essere la sfida della svolta, invece così non è stata e la truppa del presidente Cardillo resta ancora a mani vuote. “Non avevo più gli stimoli giusti. Non ero più tranquillo e lavorare per me stava diventando davvero difficile. Visto che sono stato io a costruire la squadra ed i risultati non arrivavano è normale che i tifosi si siano accaniti contro di me. Alcuni ragazzi non si sono rivelati all’altezza della situazione”.
“Purtroppo- continua Giuliani- neanche il calendario ci ha dato una mano. Abbiamo affrontato tutte le migliori squadre del campionato. Tutte formazioni costruite per raggiungere obiettivi importanti e questo sicuramente non ci ha aiutato.”
Intanto, la società nelle prossime ore potrebbe ufficializzare il nome del nuovo allenatore. Probabile l’ingaggio di Zorzi, che sostituì Giuliani già nella passata stagione, in Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here