![]()
“E’ stato un allenamento intenso contro una squadra da cui possiamo e dobbiamo imparare: il test inoltre ci è servito per vedere i progressi raggiunti dopo un altro importante giorno di allenamento. Ho visto un buon atteggiamento da parte della squadra caratterizzata da una voglia di crescita costante. Abbiamo sbagliato nei tiri liberi e abbiamo perso troppe palle, purtroppo abbiamo subito troppi contropiede dopo aver realizzato canestro a dimostrazione che Siena è in grado di sfruttare qualsiasi distrazione e la poca lucidità dell’avversario. Noi invece dobbiamo curare di più questo aspetto in vista delle prossime partite”.