
L’Air Scandone presenta il suo ultimo acquisto. La società presieduta da Ercolino questa mattina ha fatto conoscere alla piazza l’americano Marcus William Campbell arrivato dalla NbdL. Il centro – di 214 centimetri – sbarcato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, ha incontrato tifosi e giornalisti nell’ufficio presidenziale del sodalizio di Piazza Libertà. “E’ una delle migliori scelte, che potessi fare – afferma Campbell – Tra i club che mi cercavano Avellino è quello che lotta per l’obiettivo più importante. Ho già capito che il presidente Ercolino ci tiene molto a questa squadra e farò di tutto per realizzare il suo sogno: quello di arrivare il più in alto possibile nella griglia play-off”.