Sarà presentata domani alle ore 11.30 presso l’ex Carcere Borbonico la nuova Banca Popolare di Avellino, un istituto che nasce con l’obiettivo di essere al servizio delle famiglie e delle piccole e medie realtà imprenditoriali della provincia.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i nomi del presidente del CDA, del presidente del comitato etico e saranno annunciati i nuovi ingressi. All’incontro prenderanno parte i componenti il Comitato Promotore, presieduto dalla dottoressa Filomena Di Benedetto, ed il Gruppo dei consulenti tecnici.
Il nascente istituto, proprio perché locale, si candida ad essere il principale riferimento per le iniziative imprenditoriali messe in campo dai privati ed anche per fornire l’assistenza tecnica necessaria per attuare progetti di interesse pubblico per la comunità e gli imprenditori. L’iniziativa è sostenuta da noti imprenditori e professionisti del territorio. Fanno, tra gli altri, parte del Comitato gli imprenditori Mastroberardino e Amitrano, i commercialisti Maurizio Buonanno e Nando De Feo, Sergio Nappi, medico e sindaco di Monteforte e l’ex assessore provinciale Luigi Mainolfi.
L’apertura della prima sede in città è prevista per la prossima primavera.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
