Baiano, in fiamme camion: distrutti generi alimentari

0
159

Due pattuglie della Tenenza di Baiano, dirette dal comandante del reparto (maresciallo aiutante Marcello Daniele), sono intervenute all’uscita del casello di Baiano sull’autostrada ove la motrice di un camion, per cause presumibilmente connesse ad avaria del sistema elettrico, aveva preso fuoco con possibile pericolo per persone e veicoli in transito. Dopo aver provveduto alla chiusura al transito del casello (sia in entrata che in uscita) le Fiamme Gialle provvedevano ad avvertire dell’accaduto i vicini Vigili del Fuoco di Nola che sono in breve giunti sul posto. In seguito si sono portati sul luogo dell’accaduto anche i Vigili del Fuoco di Avellino e una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Baiano. Al termine delle operazioni di spegnimento, il transito dei veicoli è stato ripristinato, sotto il controllo degli addetti alla viabilità della società autostrade. Nessun danno al conducente del camion, tale M.M., di Casoria (NA), mentre parte del carico di generi alimentari (pasta) trasportato nel rimorchio, di proprietà di una ditta con sede in Casoria (NA), è andato distrutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here