Irpinianews.it

Baiano – De Luca(SeL): “Montanaro non apra le porte al Pdl”

“Enrico Montanaro sbaglia ad allargare la sua lista ad esponenti del PdL”. Questa la dichiarazione di Gaetano De Luca, Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà del Baianese. “Così si rischia di snaturare e vanificare il percorso politico di centro-sinistra che da mesi abbiamo intrapreso per le amministrative a Baiano. Aspettiamo di conoscere, in merito, le posizioni del PD e IdV. Noi continuiamo a pensare che a Baiano si debba e si possa ancora costruire un centro-sinistra di cambiamento, aperto alla società civile, ai giovani, ai moderati, ma non certo alla destra. Facciamo appello a tutte le forze progressiste e democratiche affinchè si lavori, fino all’ultimo minuto, in questa direzione”.

Exit mobile version