Irpinianews.it

Avellino – Welfare: il Ministro Sacconi arriva in città

Un lunedì all’insegna di Maurizio Sacconi ad Avellino. Il Ministro al Lavoro sarà in città per parlare di welfare, prospettive future e rilancio delle politiche occupazionali. L’incontro si terrà presso la Camera di Commercio a partire dalle ore 10.30. Tema centrale sarà : “Il nuovo welfare: un impegno per le aree meridionali”.
Parteciperanno: il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, l’assessore al Lavoro Giuseppe Solimine, il presidente di Confindustria Silvio Sarno, il segretario della Cisl Mario Melchionna, il presidente del Consorzio Servizi Sociali Alta Irpinia Donato Cataldo. Modera Generoso Picone.

Exit mobile version