
Avellino – Una pattuglia della Volante nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuta presso l’ospedale Moscati di Avellino dove ignoti, dopo aver infranto il finestrino di un’autovettura, hanno asportato una borsa contenente soldi, documenti vari e un cellulare. Destinataria dell’amara sorpresa una giovane 22enne della provincia che aveva appena fatto visita ad una conoscente.