Avellino – Unire la Sinistra: nasce il coordinamento provinciale

0
169

E’ stata costituita ad Avellino l’Associazione Unire la Sinistra Irpinia, che aderisce all’Associazione Nazionale Unire la Sinistra fondata da Katia Belillo, Luca Robotti, Marco Furfaro e Umberto Guidoni. Il coordinamento provinciale Irpino, su designazione del Responsabile Regionale dell’Associazione Italo Palumbo, è stato affidato a Emanuele Esposito. La prima assemblea regionale dell’Associazione si è tenuta oggi a Napoli. All’appuntamento seguiranno una serie di assemblee locali in attesa del congresso nazionale che si terrà a Roma il prossimo 13 dicembre per dare vita al nuovo soggetto politico. Unire la Sinistra si riunirà ad Avellino il prossimo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here