Avellino – Venerdì 27 agosto alle ore 20.30 presso la Chiesa del Carmine di Avellino ci sarà l’atteso concerto del maestro Gianluca Di Donato che segna il ritorno sulle scene della sua città a distanza di tre anni dall’ultimo concerto.
La serata rientra nel cartellone dell’estate avellinese 2010.
Nel corso di questi ultimi anni il pianista ha collezionato una serie straordinaria di successi testimoniata dalle conferme presso le più importanti sale da concerto e dalla rassegna stampa che soprattutto nel corso dell’anno si è espresso sempre in termini entusiastici.