Irpinianews.it

Avellino, si svuota l’infermeria: Regoli corre verso il Carpi

L’Avellino è tornato al lavoro questa mattina al “Partenio-Lombardi” per preparare l’impegno casalingo con il Carpi in programma domenica alle 15. I calciatori che hanno giocato ieri sera a Terni hanno svolto lavoro defaticante, ma la lieta notizia per Rastelli è che si avvicina il rientro di Regoli. Il laterale toscano, vittima di una lesione di secondo grado al flessore della fama destra, è tornato da Villa Stuart – dove invece continuano il lavoro specifico di recupero Fabbro e D’Angelo – e ha lavorato a parte con una leggera corsa abbinata alle terapie. Lo staff sanitario è ottimista sulle sue condizioni e domani potrebbe addirittura dare il via libera per farlo allenare con il gruppo. A questo punto aumentano le chance di vederlo almeno tra i convocati per la sfida con gli emiliani di Castori.
La batteria degli esterni, dunque, va pian piano ricomponendosi, dopo che ieri sera è tornato in campo anche Visconti.

Exit mobile version