Avellino – Si riunisce il direttivo dei Giovani Comunisti

0
3

Avellino – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Roberto Del Filippis, segretario provinciale Giovani Comunisti Prc: “Adesso si riparte, più carichi di prima perché finalmente siamo di fronte alla crisi del berlusconismo! Noi però non pensiamo che Berlusconi debba cedere posto ad un governo tecnico che faccia le sue stesse politiche; non pensiamo nemmeno che la priorità per l’opposizione sia quella di dedicarsi alle primarie per scegliere il leader che dovrà gestire un programma non dissimile da quello delle destre.
Tante e tanti di noi erano lo scorso primo settembre ad Ariano per contestare la Gelmini. Insieme ai precari che, mai come oggi, sono messi sotto attacco dal governo delle destre. Pensiamo che la priorità sia cacciare Berlusconi con le mobilitazioni di piazza degli studenti, dei precari della scuola, dei metalmeccanici, per la difesa dell’ambiente per i diritti civili e per il diritto di cittadinanza dei migranti!
Sabato 11 settembre alle ore 17:00, è convocato presso la sede provinciale del PRC in Via Tagliamento 68 ad Avellino l’attivo provinciale dei/lle GC irpini insieme ai precari della scuola per cominciare da subito a costruire la mobilitazione per il prossimo autunno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here