Avellino – Rubano uno stereo e scappano, fermati dalla Polizia

0
196

Avellino – Due giovani entrambi minorenni e di Avellino sono stati denunciati per furto e segnalati alla Prefettura quali abituali assuntori di droga. I due sono stati sorpresi da un cittadino mentre asportavano uno stereo dall’interno di un’autovettura parcheggiata in Piazza Kennedy. Immediatamente si sono portati sul posto gli Agenti. Al loro arrivo, i due (una ragazza ed un ragazzo) sono scappati salendo su di un pullman diretto a Napoli. Gli Agenti hanno fermato il mezzo all’altezza di Torrette di Mercogliano dove a seguito di perquisizione hanno ritrovato lo stereo nascosto dalla ragazza e anche alcuni grammi di hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here