Avellino – E’ stato revocato il divieto di rientrare presso l’abitazione coniugale ad un 45enne avellinese, colpito da provvedimento di allontanamento mesi fa, provvedimento eseguito dai carabinieri, perchè ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia; a denunciarlo fu proprio la consorte.