Avellino – L’Unione di Centro ha convocato per il giorno 6 maggio la conferenza stampa per la presentazione delle osservazioni al Piano territoriale regionale. L’incontro con la stampa si terrà alle ore 11.00 presso la sede del partito, in corso Vittorio Emanuele. Parteciperanno: Pietro Foglia, presidente Asi; Nicola Di Iorio ex presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto; Giuseppe Solimine, ex presidente della Comunità Montana dell’Ufita e sindaco di Trevico ed i sindaci che hanno sottoscritto il documento, contenente le osservazioni, inviato alla Regione Campania.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
