Avellino – Sabato 10 maggio 2008 alle ore 17.30, presso il centro sociale Samantha della Porta ad Avellino, Francesco Pionati incontrerà gli amministratori irpini. La riunione offrirà l’occasione per esporre idee, osservazioni, proposte sulle attuali emergenze ambientali dei territori della provincia di Avellino e per avviare un confronto diretto sulla situazione politica negli enti e sulle strategie future del partito a livello provinciale e regionale, per contribuire ad un processo di cambiamento che acceleri lo sviluppo socio-economico dell’Irpinia.