Irpinianews.it

Avellino, paura in pieno centro: madre aggredita davanti al figlio

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri su corso Vittorio Emanuele, nei pressi della villa comunale e dell’incrocio con via De Concilij, dove un uomo di origine straniera ha aggredito senza apparente motivo tre persone: una giovane coppia e una madre che passeggiava con il figlio di sette anni.

L’uomo si sarebbe scagliato con calci e pugni. La vittima più colpita è stata la madre, colpita violentemente al volto mentre tentava di proteggere il proprio bambino. La donna è stata scaraventata a terra.

I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni clienti del bar e da un’amica della vittima. Poco dopo, sono giunte sul posto pattuglie dei carabinieri e della polizia. La donna è stata trasportata all’ospedale Moscati per le cure del caso. La prognosi è di alcuni giorni.

L’aggressore si è allontanato immediatamente dopo i fatti, ma è stato successivamente identificato dalle forze dell’ordine. I carabinieri hanno avviato le indagini e nelle prossime ore potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti dell’uomo.

Exit mobile version