![]()
Dopo la visita dello scorso anno, che coincise con l’inaugurazione della sede di Avellino, l’incontro di Nencini con la Federazione provinciale sta diventando una piacevole consuetudine. Il segretario nazionale ha accolto con entusiasmo l’invito alla direzione voluta fortemente dagli iscritti irpini per dare sostegno al lavoro che la dirigenza sta svolgendo per la riorganizzazione del Partito Socialista nell’intera provincia.
Nel pomeriggio di martedì 3 novembre, dopo un incontro con la stampa locale previsto per le ore 16 in cui si presenterà il nuovo simbolo del Partito Socialista Italiano, Nencini presiederà i lavori con la dirigenza provinciale in vista dell’importante impegno elettorale delle regionali di marzo 2010.