Avellino – “Malgrado le difficoltà ed il trasformismo che ci ha penalizzato, prima e durante la campagna elettorale, siamo riusciti ad essere presenti, a condividere con amici e compagni una battaglia importante per il futuro della nostra città”.
È il messaggio che proviene dalla segreteria cittadina del Partito Socialista che in una nota continua: “A tutti un ringraziamento per il coraggio, l’onestà intellettuale e l’ottimismo che ci ha accompagnati. Questo non e’ il momento di soffermarsi sulle appartenenze e sul peso specifico che i componenti la coalizione che sostiene galasso possiedono. Questo non e’ il momento delle separazioni e delle analisi, questo il motivo che ha indotto il comitato elettorale a confermare il più ampio sostegno al candidato sindaco Galasso, assicurandogli l’impegno di tutta la componente socialista cittadina per non consegnare alla destra anche la citta’ di Avellino”.