Irpinianews.it

Avellino – Osa: i sindacati sollecitano interventi della Provincia

Avellino – CGIL, CISL ed UIL esprimono la loro forte preoccupazione, per la mancata risposta della Provincia di Avellino, che non ha ancora accolto la richiesta di incontro avanzata dal Sindacato lo scorso 12 maggio, per affrontare la questione del personale OSA.
A fronte della disponibilità manifestata dal competente assessorato regionale, che ha assicurato l’esistenza di fondi per la continuità del servizio di assistenza svolto dagli OSA a favore degli alunni diversamente abili, i sindacati chiedono alla Provincia di attivarsi nel più breve tempo possibile, aprendo un confronto con le organizzazioni sindacali e con gli altri enti interessati alla vicenda OSA, a cominciare dalla Regione Campania.

Exit mobile version