Avellino – Occupazione abusiva di alloggi: scoperti altri 30 casi

0
121

Avellino – Linea dura contro gli abusivi che occupano immobili comunali. Ai 208 individuati poche settimane fa se ne aggiungono altri 30. Ed il Comune ha già preso seri provvedimenti. Saranno firmate, a breve, le ordinanze per gli sfratti immediati di concerto con il Comando provinciale dei Vigili Urbani. E’ stata programmata per la prima settimana di settembre la nuova riunione in Prefettura per dare il via libera al primo provvedimento di sgomberi degli abusivi dagli alloggi comunali di pertinenza comunale. Il summit sarà il primo impegno del nuovo questore Bracco. Ed intanto il sindaco Galasso e l’assessore al Patrimonio Mercuro lanciano un appello agli abusivi affinchè sgombrino gli appartamenti senza l’intervento delle forze dell’ordine. Diverse le aree cittadine poste sottocontrollo: da Quattrograne Est a via Morelli e Silvati, da via Francesco Tedesco a Rione San Tommaso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here