
Avellino – “Apprendiamo solo attraverso gli organi di informazione dell’ultima querelle che si sta consumando all’interno del partito democratico per ciò che riguarda la gestione dell’ATO. Ci saremmo aspettati di essere invitati a partecipare ad un dibattito volto a definire la posizione della maggioranza in vista dei prossimi appuntamenti per la individuazione della governance dell’Ato rifiuti. Del resto, ci farebbe piacere che i Democratici per Avellino fossero considerati parte integrante della maggioranza e non solo in alcuni momenti delle ” vicende” consiliari”. Così in una nota Massimiliano Miro e Barbara Matetich del gruppo ‘Democratici per Avellino’.