Avellino – “La Margherita. Costruire il futuro”. E’ il tema dell’incontro che si svolgerà lunedì pomeriggio alle ore 16.00 alla presenza dell’on. Ciriaco De Mita, dei consiglieri regionali Anzalone e Sena e dell’assessore De Luca. Intanto questa sera alle ore 18.00 presso il bar Dolci emozioni sarà presentato il movimento della generazione dei trentenni della Margherita che vogliono concorrere ai processi politici. “L’attuale situazione politica di partecipazione e fermento che anima la Margherita irpina – si legge nella nota – fa emergere la necessità dentro il partito di un luogo nuovo di confronto e di riflessione. Donne e uomini della bella gioventù che hanno accompagnato il passaggio dal partito popolare alla Margherita chiediono alla politica e al partito di saper stare dentro il futuro”. E’ il senso di “Movimento”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
