Irpinianews.it

Avellino, lite tra vicini di casa: denunciato un 20enne

Avellino – Una lite nata per futili motivi ha visto protagonisti 2 giovani ventenni che ad Avellino se le sono date di santa ragione. I due, che sono vicini di casa, si sono affrontati per l’ennesima volta oggi a viso aperto quando uno dei due contendenti ha preso a picchiare con una cazzottiera il suo rivale mandandolo in ospedale. Quest’ultimo è stato portato in ospedale con lesioni giudicate guaribili in 2 settimane. L’aggressore è stato invece denunciato.

Exit mobile version