Irpinianews.it

Avellino – La riforma Brunetta al centro di un convegno dell’Acep

Avellino – L’Acep, Associazione Campana Economi e Provveditori della Sanità, organizza per domani 28 maggio un seminario dal titolo: “La riforma Brunetta: il decreto legislativo n.150/2009 di attuazione della Legge n.15/2009”. L’appuntamento partirà alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 13.00 presso l’aula ‘Pastore’ dell’Asl di Avellino. il programma prevede il saluto di benvenuto della Direzione Aziendale, con l’introduzione di giovanni Minardi, presidente Acep, poi, a seguire, le relazioni: “I principi generali – merito e premi – la ‘contrattazione’ – a cura di Carmine Iasevoli, coordinatore ufficio studi Acep; “Il controllo di gestione secondo Brunetta” – a cura di Luigi Califano, ufficio studi Acep; “Disciplina del lavoro nella Pubblica Amministrazione” – a cura di Roberta Ruggiero – Acep; “La responsabilità dei dipendenti pubblici” – a cura di Raffaele Petrosino, ufficio studi Acep. Modera il dibattito, che partirà intorno alle 12.00, Natale Russo, vice presidente Acep.

Exit mobile version