Avellino – La Giunta Galasso contro Fierro: “Parla per distruggere”

0
7

Avellino – La Giunta del primo cittadino di Avellino Giuseppe Galasso non ci sta e replica alle ultime dichiarazioni rilasciate dal leader bersaniano Lucio Fierro in merito all’ultima nomina nell’Esecutivo di Palazzo di Città.
“Ancora una volta – si legge nella nota congiunta degli assessori avellinesi – si sollevano critiche e offese gratuite circa la qualità dei componenti della Giunta Comunale di Avellino. La Giunta Comunale di Avellino, col presente documento, non intende scendere in polemica con chicchessia, ma è pronta e disponibile in qualsivoglia momento a confrontarsi sugli atti e sui contenuti. Ogni assessore della Giunta Galasso offre la propria disponibilità a discutere del proprio operato, senza alcuna ritrosia. La disponibilità al confronto, al recepimento di proposte e suggerimenti non è mai venuta meno e, anzi, in un momento storico che vede la città cambiare volto, in positivo, la Giunta Comunale è ancor più disponibile a confrontarsi”.

‘Questa Giunta nel suo complesso è inadeguata e il sindaco continua ad essere ostaggio di interessi di parte’, aveva detto così soltanto ieri Fierro.
“Le continue offese che provengono da qualche esponente del Pd – continua il documento della Giunta Galasso – lasciano, ormai, il tempo che trovano. Facciamo presente, per amor di verità, che detta voce, è assolutamente isolata e sprovvista di riscontro in un’opinione pubblica che guarda con grande attenzione e con crescente favore l’operato dell’esecutivo e dell’intera Amministrazione Galasso. Oltre alle accuse di bassa qualità, questa Giunta non ha mai avuto il piacere di ascoltare proposte e suggerimenti da chi predilige esclusivamente l’ostentazione di un pensiero fine a se stesso. Chi parla ama esclusivamente, come testimonia la sua attività politica recente, la ‘pars destruens’, dimenticando che questa Amministrazione, visti i risultati, è proiettata esclusivamente verso la ‘pars costruens’. Si rammenta, in conclusione, che questa Amministrazione è espressione autentica del voto popolare e, impegnata, politicamente, in uno scenario avverso, a livello provinciale, regionale e nazionale, a guidare la riscossa del Centrosinistra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here