Irpinianews.it

Avellino – Il Teatro d’Europa presenta la stagione 2009/2010

Avellino – Domani alle ore 10 presso la sala Penta della Biblioteca provinciale di Avellino si presenterà il cartellone della stagione teatrale 2009/2010 del nuovo Teatro comunale di Lacedonia. Parteciperanno: il presidente della provincia Cosimo Sibilia, l’assessore provinciale alla Cultura Giuseppe Del Mastro, il Dirigente Raffaele Della Fera, il sindaco di Lacedonia Mario Rizzi.
Il cartellone della stagione teatrale partirà il 28 novembre 2009 con la Compagnia Teatro d’Europa con lo spettacolo “Taxi a due piazze” e vedrà coinvolti, oltre gli attori irpini, anche artisti del calibro di Vittorio Marsiglia e Luciano Capurro. Il progetto artistico sarà presentato dal vice Sindaco di Lacedonia Antonio Caradonna, dal direttore artistico del Teatro d’Europa Luigi Frasca e dagli artisti avellinesi Umberto Valentino e Salvatore Mazza.

Exit mobile version