Avellino – Domani alle 11:30 presso la sede del Comitato elettorale di Piazza Solimena, si terrà la conferenza stampa del Centro sinistra alternativo sul referendum del 21 e 22 giugno. Saranno presenti Antonio Gengaro, Amalio Santoro, Tony Della Pia segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Giancarlo Giordano coordinatore provinciale di Sinistra democratica e i segretari cittadini delle due forze politiche, Costantino D’Argenio ed Erika Picariello.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
