
Avellino – Domani alle 11 presso la sede Federfarma in viale Italia 203 (palazzo della Piaggio) si terrà una conferenza stampa di presentazione della IX giornata nazionale di raccolta del Banco Farmaceutico. Interverranno: Luigi Cardillo, presidente Federfarma Avellino e Antonio Picariello, responsabile Banco Farmaceutico Avellino.