![]()
Ieri sera, quindi, i Carabinieri hanno potuto constatare che nonostante gli arresti domiciliari, l’uomo per l’ennesima volta, aveva violato le disposizioni dei giudici, uscendo liberamente dal domicilio. Ai militari che l’hanno atteso sotto casa fino al suo rientro, avvenuto una decina di minuti più tardi, F.M. ha detto di essersi recato presso la vicina abitazione di un parente per chiedere delle sigarette.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione e portato in caserma. Dopo una notte passata nelle celle del comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, F.M. sarà portato – questa mattina – al cospetto giudice del Tribunale di Avellino che dovrà disporre in merito alla sua violazione e alla futura misura da infliggergli.