Irpinianews.it

Avellino – Europa Più: la Giunta illustra il programma

Avellino – Domani alle ore 16,30 nella sala stampa del Comune si terrà una conferenza stampa per illustrare il programma “Europa più” della città di Avellino.
All’incontro con gli organi di informazione interverranno il Sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, l’Assessore Anna Gimigliano, gli altri componenti della Giunta e i consiglieri di maggioranza.

Exit mobile version