![]()
A riferirlo stamane nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città ad Avellino è stato il responsabile della ditta che ha appaltato i lavori; presenti anche il primo cittadino di Avellino Galasso e il vicesindaco di Avellino, Festa.
Grazie all’intervento, gli edifici, ha spiegato Festa, saranno autonomi da un punto di vista energetico. Il Comune risparmierà 20mila euro. I lavori sulla prima palazzina saranno completati nel mese di dicembre.