
Avellino – “Sarebbe opportuno che si ritornasse a fare politica, quella reale, quella che la gente comune si aspetta dai propri amministratori” così scrive il presidente della “Democrazia Cristiana per le Autonomie” Fausto Sacco che sottolinea: “In questi quattro anni di legislatura è successo di tutto, consiglieri passati da una parte all’altra, una maggioranza sempre più striminzita. Mi chiedo non sarebbe più giusto ridare il mandato nelle mani del popolo sovrano? Mi auguro che i consiglieri comunali del Pd, invece di fare appello all’on. De Mita di lasciarli in pace, facciano un appello alla propria coscienza tornando tutti a casa”.