Irpinianews.it

Avellino – Condannate le 2 donne accusate di spaccio di soldi falsi

Avellino – Questa mattina, il Tribunale di Avellino, ha condannato le due donne arrestate ieri a Mugnano del Cardinale per spaccio di monete false. La pregiudicata Pasqualina Palmentieri è stata condannata ad un anno e due mesi di reclusione e ad 800 euro di multa oltre al pagamento delle spese processuali. Inoltre il Tribunale ha disposto l’applicazione della misura cautelare nei suoi confronti dell’obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri del suo comune per tre volte a settimana. La 39enne, incensurata invece è stata condannata ad un anno di reclusione e 600 euro di multa.
Entrambe, al termine del processo, svoltosi con il giudizio direttissimo, sono state rimesse in libertà.

Exit mobile version