Collare D’Oro. Ad Avellino il concorso nazionale di bellezza a 4 zampe

0
328

Si terrà domani, sabato 24 ottobre, il concorso nazionale di bellezza a 4 zampe denominato “Il Collare D’Oro”.

L’iniziativa, che si terrà in Via Francesco Tedesco n. 387 ad Avellino, è stata organizzata dall’Associazione Concert Event’s con il patrocinio del Comune di Avellino.

Nato l’anno 2013 e giunto alla sua terza edizione presente su tutto il territorio nazionale in oltre 14 Regioni, il “Collare D’Oro di Razza e Meticci” è l’unico vero concorso di bellezza a 4 zampe al mondo che ha come protagonista il cane. Al concorso possono partecipare tutti gli amici a 4 zampe senza distinzione di taglia o di razza, il “Collare D’Oro di Razza e Meticci” è amatissimo dai bambini e coinvolge tutta la famiglia in una divertente giornata.

La finalità del concorso il “Collare D’Oro di Razza e Meticci” è quella di sensibilizzare tutti ad avere un amico a 4 zampe indipendentemente dalla razza. In questo modo si punta anche a combattere il randagismo visto che in ogni selezione vengono coinvolte e sostenute associazioni di settore del territorio.

Al concorso il “Collare D’Oro di Razza e Meticci” partecipano dai 20 ai 25 concorrenti per edizione. Una giuria popolare composta dagli organizzatori ed una giuria di bimbi provvederanno al voto con le palette numerate.

L’evento prevede al massimo quattro edizioni durante tutta la durata, ogni edizione viene svolta a sé e ha una durata di circa 90 minuti, ad ogni edizione viene effettuata la premiazione con in palio 18 premi con attestato, di cui 5 coppe, 3 coccarde e 10 medaglie, ad ogni concorrete viene rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here