Irpinianews.it

Avellino – Concerto commemorativo in memoria di Carlo Gesualdo

Questa mattina, venerdì 3 maggio, alle ore 11.15, presso la Sala stampa del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino verrà presentato il concerto-spettacolo “Il Fantasma”, che si inserisce nel cartellone per le celebrazioni dei 400 anni dalla morte di Carlo Gesaualdo. Protagonisti sul palcoscenico del Teatro comunale di Avellino le giovani ugole d’oro dei Cori di Voci Bianche e Giovanili, accompagnati dai musicisti dell’Orchestra Giovanile. Il concerto-spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria del grande tenore Piero Mazzocchetti, già ammirato sul palco del “Gesualdo” nel corso della stagione di “Grande Teatro” appena conclusa.

Exit mobile version