
Avellino – Domani 22 Ottobre con inizio alle ore 10 – presso il centro sociale Samantha Della Porta – è convocato, in contemporanea in tutte le Province Italiane, il Comitato Direttivo della UIL Irpina. L’organismo si appresta a vivere l’incontro di domani quale momento di confronto con i propri dirigenti sulla “proposta di linea guida per la riforma della contrattazione collettiva”. L’obiettivo è quello di far conoscere la riforma del modello contrattuale a tutti i dirigenti sindacali della UIL, consentendogli così di spiegare a tutti gli iscritti e ai lavoratori i vantaggi economici che potranno scaturire dalla firma del documento. I lavori del Comitato Direttivo saranno introdotti da un breve intervento registrato del compagno Luigi Angeletti (Segretario Generale della UIL). Presenzierà in rappresentanza della segreteria Regionale il compagno Fulvio Bartolo.